Profilo

Iniziò quasi dal nulla l’avventura degli attuali proprietari quando, intorno agli anni ’60 ,decisero di mettersi in proprio.
I pochi mezzi d’allora stimolarono la caparbia capacità professionale dei primi titolari alla ricerca di un risultato sempre ai massimi livelli, per poi giungere alla costituizione, insieme ai figli, dell’attuale Azienda Erretti Edilizia.
Le nostre realizzazioni rispecchiano una sequenza logica di progressione tecnica unita all’applicazione delle più moderne tecnologie per raggiungere un fine che ne rappresenta il motto: costruire la qualità.La scelta della casa è un momento fondamentale nella vita di ognuno di noi. Erretti Edilizia crea case di alta qualità da oltre 25 anni, comprendendo l’importanza del vivere in un ambiente accogliente e sicuro dove poter trascorrere ore di serenità insieme ai propri cari.I materiali, le finiture, e gli impianti tecnologici sono tutti all’vanguardia e curati nei minimi particolari perchè la vostra casa è troppo importante per potersi accontentare.


AREE DI INTERVENTO
Il nostro successo si basa su quattro settori principali: Edilizia residenziale e industriale, Infrastrutture e opere pubbliche, opere speciali in cemento armato e roistrutturazioni.Abbiamo sviluppato in questi settori un’approfondita ricerca e una significativa esperienza nelle diverse tipologie applicative, esprimendo creatività unitamente a capacità di gestione progettuale.

COSTRUIAMO LA QUALITA’
Qualità intesa come capacità di ideare e realizzare un progetto in modo innovativo. Scelta dei materiali, coordinazione e aggiornamento del personale qualificato fanno si che le nostre realizzazioni sano sempre all’avanguardia.

PERCHE’ SCEGLIERCI
Il vantaggio competitivo che offre Erretti Edilizia sta nella forte esperienza professionale del nostro staff e nella flessibilità  della nostra struttura che può realizzare ogni tipologia di progetto.

PARTECIPAZIONI

partecipazioni